Una ventata di raso per un ricevimento perfetto
Avete scelto una tensostruttura come location per il vostro ricevimento, ma non vi convince il soffitto trasparente o bianco a vista?
Tranquilli, c’è sempre una soluzione per tutto! Basta solo un pizzico di fantasia, una puntina di creatività e affidarsi ai giusti professionisti del mestiere!
Una delle nostre soluzioni più gettonate rimane il raso.
Teli morbidi di raso che seguono la struttura e l’avvolgono di leggerezza ed eleganza. Sicuramente un tessuto che da solo è in grado di rendere tutto più raffinato, più intimo e delicato.
La loro composizione davvero può essere molteplice, e se siete sposi un pò artisti, siamo certi che saprete darci tante idee su come posizionare questi tessuti per rendere tutto esattamente come lo avevate sempre sognato!
Il colore? il bianco, l’avorio e il beige sono un classico intramontabile, i colori che da sempre si associano al giorno del matrimonio. Ma non sta scritto da nessuna parte che dovete utilizzare proprio quelli!!!
Se infatti avete scelto un determinato colore come tema dell’intera giornata, perché non riproporlo anche sul vostro soffitto? Sarà davvero la ciliegina sulla torta della giornata!
Per le illuminazioni poi fatevi consigliare da personale esperto quali sono le migliori soluzioni per risaltare il vostro cielo di stoffa, rendendolo quel particolare ricco di fascino, che vi farà sentire ancora di più i protagonisti della vostra favola!
Se uno vuole osare al massimo, può sempre aggiungerci altri dettagli, strass, fiori, corone di perle e diamanti….largo alla fantasia, perché questo è il vostro giorno e cercheremo al massimo delle nostre potenzialità di renderlo perfetto!