Parquet o moquette?

Parquet o moquette?

Come scegliere il pavimento perfetto?

Quando si parla di allestimento, non c’è mai una scelta giusta o una sbagliata, c’è semplicemente la scelta perfetta per il proprio ideale di evento!

Ognuno ha i propri gusti e non è certamente un errore preferire il parquet alla moquette, o viceversa. Detto questo elenchiamone le qualità…poi sta a voi capire quella che più vi rappresenta!

Il Parquet è una soluzione decisamente gettonata, grazie all’enorme versatilità del materiale. Il legno infatti può essere abbinato ad ogni stile, accompagna ogni atmosfera che si vuole creare con raffinatezza ed eleganza, senza essere mai troppo di impatto.

L’effetto legno visibile poi è perfetto anche per accompagnare eventi o cerimonie più country, o dallo stile rustico. Il contatto con le scarpe è liscio ed è quindi l’ideale per fare da pista da ballo!

La moquette ha forse quell’aria più retrò, di un’eleganza antica, capace di donare un’atmosfera ancora più magica.

Oltre a regalare il passo felpato la moquette è igienica in quanto impedisce alla polvere di sollevarsi al minimo spostamento d’aria e per la pulizia è sufficiente una passata di aspirapolvere.

La scelta dei colori, dal chiaro al deciso poi è davvero in grado di determinare un’atmosfera piuttosto che un’altra. I colori tenui permettono di far sembrare un ambiente ancora più confortevole ed elegante, i colori decisi e forti rendono lo stile dell’allestimento ancora più dinamico e di gran carattere.

Soluzioni quindi per tutti i gusti e per tutte le personalità, capaci di rendere le nostre tensostrutture la vostra cornice del cuore! Perchè a volte i sogni possono davvero diventare realtà!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: