5 idee per l’allestimento con i Pallet

5 idee per l’allestimento con i Pallet

La ciliegina sulla torta per il vostro matrimonio country chic!

Il pallet o bancali, è un materiale che negli ultimi anni è stato riscoperto e viene continuamente rivisitato per allestimenti di locali, giardini, case e sicuramente anche per feste e matrimoni.

E’ un materiale che per natura si presta ad un’infinità di utilizzi, basta solo aggiungerci la nostra creatività e una buona pratica nel fai da te e possono venire fuori dei veri e propri capolavori!

Anche nei matrimoni la loro genuinità e la loro semplicità naturale, permette di utilizzarli su tanti dettagli di allestimento, così da creare un’atmosfera magica, country chic , e soprattutto low cost.

Le possibilità sono davvero infinite e basta lasciarsi andare nella creatività per realizzare il proprio ricevimento su misura, unico e originale!

 

Eccovi 5 idee da cui partire per il vostro grande giorno:

1- Tra le scelte più utilizzate c’è sicuramente quella di mettere i bancali come tableau de mariage per indicare ai vostri ospiti a quale tavolo sedersi o dove dirigersi per i festeggiamenti.

2- Per il momento dell’aperitivo in piedi potete create delle panche su cui far sedere i vostri invitati, arricchendole magari con cuscini e stoffe del colore del matrimonio. Renderà il momento del buffet informale, ma allo stesso tempo pratico ed elegante. Se le sedute non vi convincono, potete sempre utilizzare i Pallet per create il tavolo dell’aperitivo o quello dei dolci impilando un bancale sull’altro, e abbellendo gli spazi vuoti con fiori freschi o candele, un vero tocco di classe!

3- Se avete scelto una delle nostre Tensostrutture  potreste allestite una parete di pallet  come sfondo per voi sposi; ovviamente personalizzandola con dettagli, fiori o scritte adesive, l’atmosfera sará decisamente intima e romantica. Poi quando vi alzerete da tavola e darete il via ai festeggiamenti, potrete utilizzarlo anche come sfondo per il PhotoBooth, e mettervi in posa nel perfetto  “stile country chic” divertendovi con amici e parenti.

4- Siete alla ricerca di qualche idea originale proprio per la festa, dopo le ore passate a tavola? Costruite un open bar in bancali in mezzo alla pista e ballerete e brinderete fino alla mattina!

5- Se invece volete quel dettaglio da mettere come centro tavola, utilizzate i pallet in versione baby per creare delle composizioni rustiche ed eleganti, unendole a fiori, stoffe e candele. Siamo sicure che saranno dei veri e propri capolavori!

Un ultima idea per gli eterni romantici??…una fluttuante altalena dove far volare il vostro amore, un po’ bohèmien e un po’ rustic chic!

Queste sono solo alcune delle idee possibili, poi tocca a voi stupire i vostri ospiti e volare con la fantasia, per regalarvi il matrimonio che avete sempre sognato!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: