Luci moderne = il ritorno del vintage

Luci moderne = il ritorno del vintage

La scelta delle luci per un ricevimento sembra una cosa banale da fare, ma in realtà sono tra i dettagli che maggiormente ne variano l’atmosfera e lo stile.

Soprattutto se si è sotto una Tensostruttura le cose cambiano notevolmente se si fa una scelta piuttosto che un’altra.

Ad andare per la maggiore negli ultimi tempi sono certamente le lampadine calanti. Una scelta moderna e vintage allo stesso tempo; una soluzione di gran classe ed eleganza.

Spesso vengono abbinate lampadine di forme diverse, con un colore che varia dal bianco, per rendere l’atmosfera più decisa e fredda; al giallo, che invece lascia un’aura di raccoglimento e intimità.

Nel mezzo diverse tonalità, tutte arricchite dallo stile e dalle tecnologie moderne con le quali vengono prodotte.

Di solito vengono posizionate a gruppi di 4/5 lampadine che scendono dal soffitto ad altezze diverse. La base comune è spesso un’asse di legno per donare quel tocco di country chic che non guasta mai!

Se non c’è il legno, un filo sottile unisce tutte le varie parti in un vero e proprio soffitto di design. Se poi vi affidate anche alle mani esperte di un flower design, siamo certi che renderà le illuminazioni dei veri capolavori.

E’ davvero una delle opzioni maggiormente adatte per quegli sposi che vogliono dare quel tocco in più al loro matrimonio, ma senza esagerare. E’ quel particolare che rende il ricevimento curato e personalizzato; in grado di rendere l’atmosfera ancora più magica.

Le lampadine calanti sono perfette per chi vuole un matrimonio moderno, ma con quel tocco di vintage che fa da ciliegina sulla torta a tutto l’allestimento.

Se vi state chiedendo se anche noi siamo in grado di farlo, possiamo semplicemente dirvi che ci impegneremo al massimo nel cercare di soddisfare ogni vostra esigenza nel personalizzare le nostre Tensostutture e rendere il vostro giorno davvero indimenticabile!